I Denver Nuggets hanno perso tre delle ultime quattro partite, e la sconfitta di stanotte in particolare è stata piuttosto imbarazzante. Nikola Jokic ha segnato 56 (56!) punti con 22 su 38 dal campo, career high; e tutto ciò non è bastato per battere,,, i Washington Wizards, reduci da 16 sconfitte consecutive.

Mancavano Jamal Murray e Aaron Gordon, è vero, ma la situazione rimane abbastanza grottesca. I Nuggets sono ora noni nella Western Conference con 11 vittorie e 10 sconfitte.

Serve una reazione, e nel post-game Jokic ha suggerito un modo particolare per provocarla:

Serve una reazione, Nel mio Paese, da dove vengo, dopo periodi di questo tipo ricevi uno stipendio più basso rispetto al tuo valore. Quindi forse è quello che dobbiamo fare. Trovare un po’ di motivazione sotto quel punto di vista.