FOTO: NBA.com

Terrence Ross è uno di quei nomi che ad ogni trade deadline sbuca fuori come possibile partente. L’ala degli Orlando Magic sta giocando una stagione altalenante con 10.9 ppg 2.6 rpg e 2 apg tirando però con un modesto 31% dal perimetro, media più bassa in carriera fino a questo momento. Il contesto di rebuilding dei Magic di certo non aiuta ed ecco che Ross potrebbe diventare un pezzo pregiato delle ultime ore di questa trade deadline.

Diverse franchigie infatti avrebbero chiesto informazioni sull’ex-giocatore dei Raptors.Ross tornerebbe utile a molte squadre con la sua abilità di portare punti rapidi in uscita dalla panca ed il suo gioco perimetrale, oltre che ad una decennale esperienza in NBA, tanto che già ieri è stato accostato ai Los Angeles Lakers.

I Magic dal canto loro non vogliono svendere il #31 e, come riportato da Keith Smith di Spotrac, vorrebbero una prima scelta per privarsi del giocatore.

Come suggerito però dallo stesso Smith la situazione è molto simile a quella di Fournier, finito poi ai Celtics per due seconde scelte al Draft, dunque molti GM starebbero aspettando il momento giusto per affondare il colpo. Il nome di Terrence Ross è uno di quelli da tenere d’occhio nelle prossime ore.

QUI TUTTE LE NEWS E I RUMORS, IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, NEL NOSTRO “SPECIALE TRADE DEADLINE”.