Spunta l’interesse dei Bucks per Eric Gordon: offerta e richieste dei Rockets

In una Eastern Conference estremamente competitiva e piena di contender di alto livello, i Milwaukee Bucks cercano sul mercato un giocatore in grado di completare il roster.

Giannis Antetokounmpo e compagni stanno comunque giocando un’ottima stagione, riuscendosi anche a gestire nonostante l’assenza prolungata di Khris Middleton, ma sono sembrati un po’ corti nella rotazione delle ali.

Ecco perché, secondo il noto insider Marc Stein, in vista della trade deadline del 9 febbraio i Bucks starebbero sondando il terreno per Eric Gordon.


Negli ultimi due anni, il 34enne è sembrato più volte essere in uscita, salvo poi rimanere sempre tra le file degli Houston Rockets. Questa sessione, tuttavia, dovrebbe essere quella giusta per la partenza. Ancora oggi, Gordon può portare taglia, difesa, tiro perimetrale e creazione di gioco secondaria fondamentale per una squadra con ambizioni da titolo.

La richiesta dei Rockets è semplice: una scelta al primo giro. Per il momento, i Bucks non vorrebbero concederla così facilmente, e preferirebbero mettere sul piatto tre o quattro scelte al secondo giro.

Con il passare dei giorni, la distanza tra domanda e offerta potrebbe ridursi.