L’ex stella NBA ha parlato del suo amico Kawhi Leonard nell’ultima puntata del “Dan Patrick Show”.
Questo contenuto è tratto da un articolo di Orlando Silva per Fadeaway World, tradotto in italiano da Alessandro Di Marzo per Around the Game.
Kawhi Leonard, di norma, mantiene un atteggiamento serio e imperscrutabile quando è in campo. Ed è uno di quei giocatori poco interessati alla propria immagine riguardante ciò che avviene lontano dai parquet NBA: il suo unico interesse è il gioco. Ma tutto questo non significa davvero che Leonard non sappia divertirsi, al di fuori del proprio lavoro, come ha raccontato Jamal Crawford al “Dan Patrick Show”:
“È un ragazzo incredibile e molto simpatico e loquace. Lo conosco bene, se vai sul suo profilo Twitter noterai che sono uno dei 6 account che segue, assieme a Jordan e Wingstop. Siamo amici da molto tempo. Quando è in campo e in pubblico si occupa sempre dei suoi affari, di migliorare il suo gioco e di vincere con la sua squadra. Fuori dal campo, invece, è davvero un tipo simpatico e lo è sempre stato.”
(Jamal Crawford)
Gli ultimi anni, comunque, sono stati difficili per Leonard e i suoi Los Angeles Clippers. E ora, nonostante la vittoria in Gara 1 sul campo dei Suns, la squadra di Ty Lue si ritrova sotto 2-1 nella serie, con Paul George out e Kawhi che ha rimediato un infortunio al ginocchio.
“Puoi vincere o perdere, basta che tu dia sempre il massimo quando giochi”, ha detto il Leonard che conoscete. “E che continui a divertirti, nel farlo”, ha detto il Leonard che invece è più difficile da conoscere.