FOTO: B/R

I Memphis Grizzlies sono riusciti a vincere Gara 2 contro i Lakers nonostante la pesante assenza di Ja Morant. Durante il quarto periodo, dopo che i giallo-viola hanno inseguito nel punteggio per tutta la partita, Dillon Brooks ha segnato una tripla e ha scambiato animatamente qualche parola (non una novità, insomma) con LeBron James.

Nel post partita, è stato chiesto a Brooks di commentare l’accaduto e il lavoro dei Grizzlies in difesa contro LeBron, e la risposta è stata che James ormai “è vecchio”, e che limitarlo ai tempi di Miami o Cleveland era molto più complicato.


“Non mi interessa (delle conseguenze di quetse parole, ndr). LeBron è vecchio, capite? Io non rispetto nessuno finché non mi segna 40 punti in faccia.”

Dopo il successo di Memphis che ha riportato il conto in parità, ora la serie si sposta a Los Angeles per le prossime due gare. E mentre i Grizzlies sperano di ritrovare Ja Morant dopo l’infortunio alla mano subito in Gara 1, nelle prossime ore a tenere banco saranno, ancora una volta, le parole di Dillon Brooks. Dopo quella con Draymond Green, che un’altra saga abbia inizio.