Non si placano i rumors attorno a Christian Wood. Il 26enne ex Pistons resta benvoluto all’interno della franchigia texana, tuttavia gli Houston Rockets sono 15-39 e ultimissimi nella Western Conference.

Questa è una situazione ottimale per sviluppare i giovani di una squadra bloccata da vari contratti – si era vociferato nei giorni scorsi dell’interessamento di Utah e Charlotte su Eric Gordon (e di molte altre squadre) – ma finché si ha a carico il salario di John Wall, le mosse sono chiaramente limitate.

Su di lui – anche se al momento sono solo voci, già in precedenza diffuse – sembrerebbe esserci l’interesse dei Miami Heat, per uno scambio incentrato su Duncan Robinson: un anonimo GM ha detto che chiaramente si aspetterebbe uno sforzo maggiore da parte di Pat Riley, per un giocatore che in un contesto Playoffs come quello di South Beach avrebbe un impatto immediato e potenzialmente decisivo, la cui volontà sarà pesante per uscire da un contesto, almeno nel breve termine, con relative ambizioni.