FOTO: BLEACHERREPORT.com

Questo contenuto è tratto da un articolo di Aaron Abhishek per Fadeaway World, tradotto in italiano da Redazione Around the Game per Around the Game.


Quando ci avviciniamo ormai a gennaio, e dunque ai momenti caldi del trade market, i Brooklyn Nets sembrano finalmente affacciarsi per Jae Crowder.


I Nets sono solamente l’ultima delle squadre accostate al veterano, che non ha ancora giocato una partita in stagione. Se la mancanza di ritmo partita potrebbe essere una piccola preoccupazione, il suo impatto difensivo e la sua esperienza fanno comunque di lui un’aggiunta potenzialmente utile per chiunque.

A riportare il rumor è Zach Buckley di Bleacher Report; la stessa fonte ha aggiunto i nomi di John Collins e Mo Bamba tra i possibili giocatori nel mirino di Brooklyn, se risultassero disponibili.

Non hanno nessuno alle spalle di Nic Claxton. Potrebbero usare Crowder da ala grande, porterebbe difesa, esperienza e tiro dal perimetro

Oltre a quanto già detto, nonostante le recenti vittorie i Nets hanno palesato problemi a rimbalzo, e Crowder potrebbe dare una mano anche sotto quel punto di vista.