Torna l’NBA Sunday e, come ogni domenica, torna anche Around the Betting, la rubrica con le migliori quote e scommesse NBA di giornata.
Torna finalmente l’NBA Sunday e, con esso, anche la nostra rubrica della domenica dedicata alle migliori quote NBA: Around the Betting!
Proprio come l’anno scorso, ogni domenica qui su Around The Game (e ogni mercoledì su Betscanner) vi consigliamo i migliori pronostici NBA per la serata in tre salse diverse, ma con il solito formato: una singola, una doppia e la consueta quota pazza.
Andiamo subito a scoprire le nostre scelte per questa serata ricca di partite NBA!
La Singola
Jarrett Allen – over 10.5 rimbalzi
Prima quota destinata al centro dei Cavs. Dopo qualche partita di assenza, l’ex Nets è tornato in campo contro gli Hornets, una delle migliori squadre a rimbalzo della NBA, catturando ben 12 palloni in uscita dal ferro, rispettando la sua media stagionale.
Linea che rimane “bassa” anche oggi, contro Miami, una squadra che soffre molto i rimbalzi avversari, essendo 20esima per rimbalzi difensivi concessi (33.4 per partita) e 17esima per rimbalzi totali concessi (43.7). Insomma, vedendo quanto è mancato Allen ai Cavs, si prospetta la partita buona per regalare altre gioie ai compagni sotto canestro
Bet – @1.83
Snai – @1.80
Sisal – @1.80
La doppia
Kevin Durant – over 1.5 triple
Prima quota della doppia riservata alla stella dei Brooklyn Nets: nonostante la turbolenta stagione dei newyorkesi, proprio Kevin Durant si sta distinguendo con un ottimo rendimento, trascinando la squadra a galleggiare tra le prime 10 della Eastern Conference. Questa notte ospiteranno dei Memphis Grizzlies orfani di 3/5 del quintetto titolare (Morant, Bane, Jackson Jr.), che non aiuteranno a limitare la potenza del lungo dei Nets dall’arco: Memphis è una delle squadre che concede più triple agli avversari (36.6 per partita), facendoli convertire al 37%, 20esimi nella lega. Per quanto riguarda KD, invece, proprio l’ultima partita con Memphis è quella in cui Durant ha preso meno di 4 tentativi dall’arco (realizzandone solo uno): da lì, una serie di over che aggiungono valore a questa quota.
Bet – @1.86
Snai – @1.86
Sisal – @1.83
Kristaps Porzingis – over 1.5 triple
Per la seconda quota della doppia voliamo invece a Washington: Porzingis torna in campo e viene da una serie di risultati utili consecutivi, con addirittura 6 triple messe a segno nell’ultima uscita contro Memphis. L’accoppiamento non sembra facile, essendo Charlotte una delle migliori difese dall’arco della lega, ma, per questioni di accoppiamento con i centri avversari, crediamo che Kristaps possa avere molti tentativi dall’arco (6 nell’ultima contro gli Hornets), grazie ai quali possa riuscire a superare la linea.
Bet – @1.68
Snai – @1.67
Sisal – @1.65
La quota pazza
Andrew Wiggins – over 22.5 punti
Per la pazza di oggi proviamo a sfruttare uno dei pochi giocatori davvero in forma del supporting cast di Golden State: Wiggins ha già superato 4 volte la linea del suo valore alto questa stagione, mancandola per meno di due punti altre 4 volte. Oggi l’accoppiamento sembra molto favorevole, con Houston che è una delle peggiori squadre per protezione del ferro nella lega, mentre Wiggins trascina Golden State in questo tipo di realizzazione, con ben il 70% di canestri convertiti. Sarà il momento che qualcuno rubi la scena a Steph per una notte nella Baia?
Bet – @4.60
Sisal – @3.90