FOTO: NBA.com

Dal giorno successivo alla sconfitta in Gara 7 contro i Celtics, Jon Horst e soci si sono mossi sul mercato con un solo obiettivo: riportare i Milwaukee Bucks alle NBA Finals, dopo quelle vinte nel 2021 contro i Phoenix Suns. E proprio con questi ultimi, secondo Shams Charania (The Athletic), negli ultimi giorni avrebbero avuto luogo delle conversazioni riguardo una possibile trade.

Milwaukee ha espresso interesse per Jae Crowder e si è così aggiunta alle (tante) possibili destinazioni per l’ala dei Suns, attualmente fuori squadra in attesa di un trasferimento. Nelle ultime settimane diverse franchigie – tra cui, sempre secondo Charania, in prima fila ci sarebbero gli Atlanta Hawks e i Miami Heat – hanno chiesto informazioni a Monty Williams sul suo conto.

Crowder rappresenta un’aggiunta interessante praticamente per qualsiasi Playoffs team, grazie alla sua pericolosità perimetrale, difesa, stazza ed esperienza. E sicuramente, sembra nell’interesse di tutte le parti risolvere la situazione il prima possibile, con buone probabilità già nelle prossime settimane.


Oltre al ritorno di Middleton, che non dovrebbe essere lontano, i Bucks in offseason hanno accolto Ingles e Beauchamp, e ri-firmato Portis, Matthews, Ibaka, Connaughton e Jevon Carter. Le operazioni, però, potrebbero non essere finite qui.