Lakers e Bucks sembrano le squadre più interessate a Cam Reddish

FOTO: BLEACHERREPORT.com

Cam Reddish è senza dubbio uno dei nomi più appetibili del trade market, sia per disponibilità che per valore effettivo. Il numero 21 è infatti escluso dalle rotazioni di coach Thibodeau ai New York Knicks, e non può dunque non essere considerato in uscita.

Come ha dimostrato nella precedente esperienza agli Atlanta Hawks, Reddish è dotato di una discreta quantità di talento, su cui è possibile lavorare. Il prezzo tenderà prevedibilmente ad abbassarsi, rendendo la scommessa sempre più conveniente.

Secondo quanto riportato da Mike Scotto di Hoopshype, allo stato attuale delle cose, a un mese di distanza dalla trade deadline, le due franchigie maggiormente interessate sono Los Angeles Lakers e Milwaukee Bucks.


Le parole del reporter:

I Knicks sono disponibili a cedere Reddish per due scelte al secondo giro, secondo le fonti di Hoopshype. Lakers, Bucks e altre squadre hanno chiesto il prezzo di Reddish ai Knicks. L’ex Atlanta stava tirando con il 45% dal campo (career-high) prima di essere messo da parte dal coach

Ai Lakers darebbe una soluzione offensiva in più, rinforzando il reparto delle ali. Ai Bucks allungherebbe una rotazione ancora un po’ ridotta all’osso in vista dei Playoffs. Nelle prossime settimane scopriremo chi se lo aggiudicherà.