Come si potrebbero muovere i Brooklyn Nets in vista della trade deadline

FOTO: NBA.com

Questo contenuto è tratto da un articolo di Nico Martinez per Fadeaway World, tradotto in italiano da Redazione Around the Game per Around the Game.


Dopo un inizio da incubo, i Brooklyn Nets sono diventati una delle migliori squadre in NBA. I problemi estivi con Kevin Durant avevano portato molti ad escluderli dal lotto delle contender ancora prima che la stagione iniziasse, ma il record attuale e le prestazioni mostrate nelle ultime sei settimane hanno fatto ricredere anche i più scettici.


Sfortunatamente, il recente infortunio di Durant mette i Nets davanti a una grande sfida: rimanere a galla senza il loro miglior giocatore, per almeno un mese.

Secondo quanto un executive della Eastern Conference ha riferito a Heavy Sports, Brooklyn sarà attiva sul mercato NBA prima della trade deadline, ed è emersa come una delle principali candidate a perseguire John Collins:

Collins è esattamente quello che i Nets stanno cercando. Un executive ha detto a Heavy Sports che vogliono aggiungere una stella (o quasi) con taglia da Power Forward

Anche con Durant, Kyrie Irving e Ben Simmons, rimane qualche dubbio sul supporting cast dei Nets. Ai Playoffs dello scorso anno e all’inizio della stagione corrente i role player hanno spesso fatto mancare il loro apporto, e per questo motivo il front office sente la necessità di guardarsi intorno, nell’ottica di massimizzare le chance di vincere il titolo.