Questo contenuto è tratto da un articolo di Orlando Silva per FadeawayWorld, tradotto in italiano da Marco Barone per Around the Game.


Nelle ultime settimane Cam Reddish è finito al centro di numerose indiscrezioni di mercato, con altrettante franchigie potenzialmente interessate al giocatore in uscita da New York. L’ex Hawk è attualmente fuori dalle rotazioni di coach Thibodeau e secondo diversi insider il front office lo ha reso disponibile su mercato.


A partire dalla prossima settimana, quando il trade market entrerà nel vivo con i free agent 2022 che diventeranno scambiabili, Leon Rose potrebbe muoversi sul mercato. Il giocatore ha dichiarato di non aver mai chiesto di essere scambiato, ma considerando il suo ruolo ai margini delle rotazioni, è naturale che il front office si muova per capire cosa potrebbe ottenere in cambio. Le squadre interessate al suo profilo e al suo sviluppo, del resto, non mancano.

Secondo Ian Bagley (SNY), tre possibili destinazioni per il giocatore sono Milwaukee Bucks, Los Angeles Lakers e Miami Heat:

“Mercoledì scorso il New York Daily News ha riportato che Reddish e i suoi rappresentanti stavano discutendo una trade con i Knicks. Reddish ha risposto di non essere a conoscenza di nulla del genere e di non aver chiesto di essere ceduto. In ogni caso, diverse squadre hanno espresso interesse per il giocatore, nelle ultime settimane e anche dopo il suo arrivo a New York undici mesi fa. Tra i front office che si sono attivati per Reddish ci sono i Bucks, i Lakers e gli Heat.”

Nonostante sia piuttosto difficile capire quale direzione abbiano intrapreso i Knicks, il caso Cam Reddish pare destinato a trovare una soluzione già nelle prossime settimane.