L’ex-Warriors si unisce al gruppo di coach Ham con un accordo al minimo salariale.

FOTO: NBA.com

Juan Toscano-Anderson sarà con ogni probabilità l’ultimo colpo dei Los Angeles Lakers. Il messicano, fresco di titolo con i Warriors della “sua” Oakland, raggiungerà il la franchigia giallo-viola con un contratto annuale al minimo salariale, unico accordo possibile per dei Lakers dal cap ormai completamente intasato.

Toscano-Anderson, nome che è circolato molto negli ultimi giorni, si aggiunge quindi a Lonnie Walker, Troy Brown e Damian Jones nel completamento della second unit di LA.

Prima di passare a JTA, breve parentesi: Jones aveva già attraversato una breve esperienza nel 2020/21, quando aveva firmato un doppio 10-day con i Lakers, mettendo insieme tutto sommato anche dei buoni numeri. Dopo essere emerso ciclicamente nelle voci di mercato legate ai giallo viola, finalmente è arrivata una conferma.

Toscano-Anderson andrà invece a portare un po’ di energia nel roster degli angeleni, ma soprattutto un altro cliente di Klutch Sports. L’ennesimo di una squadra che, per metà, appare adesso quasi come una rappresentativa dell’agenzia.