Dopo aver perso per infortunio Mo Bamba (distorsione alla caviglia), la cui Regular Season probabilmente è finita, i Los Angeles Lakers si stanno guardando intorno alla ricerca di un’ultima aggiunta al roster per la volata Play-In/Playoffs. Secondo Shams Charania (The Athletic), infatti, Rob Pelinka e soci sembrano determinati a pescare dal mercato dei free agents un profilo da aggiungere alle rotazioni nel reparto lunghi, per dare ossigeno ad Anthony Davis e un’alternativa a Wenyen Gabriel.

Due giocatori in particolare verranno presi in esame nei prossimi giorni: il veterano Tristan Thompson (32 anni) e Tony Bradley (25), lo scorso anno compagni a Chicago, che svolgeranno degli allenamenti con la squadra a caccia di un contratto.

TT, che in passato ha condiviso una title run con LeBron James (Cleveland 2016), in questa stagione è ancora in attesa di una squadra disposta a dargli un’ultima opportunità, dopo mesi di inattività. Bradley, invece, è rimasto svincolato dopo che il mese scorso i Bulls lo hanno tagliato per liberare un posto a roster e fare spazio a Pat Beverley.


Dopo la grandi manovre del front office giallo-viola alla trade deadline, insomma, ora coach Darvin Ham conta su un ultimo rinforzo per aiutare la squadra a completare la rimonta e strappare il pass per i Playoffs.