FOTO: MSN

Oltre che per la vittoria di ieri notte, strappata negli ultimi secondi, il sorriso stampato in faccia ai fan dei Los Angeles Lakers sarà dovuto alle ottime notizie riguardanti Anthony Davis. A fornire un aggiornamento sulle condizioni della superstar è questa volta ESPN, dopo che settimana scorsa era stato Shams Charania di The Athletic a rasserenare i tifosi giallo-viola, parlando QUI di un rientro prima dell’All-Star Break.

La previsione attuale conferma questo ottimismo, fornendo addirittura una possibile data per il rientro all’altezza della prossima settimana:

“Anthony Davis è, al momento, potenzialmente a una settimana di distanza dal tornare in campo. Continuerà il processo di riabilitazione, svolgerò allenamenti mirati in campo e tutto dipenderà da come il suo corpo risponderà. Ma, se tutto andrà secondo i piani, potrebbe tornare con i Lakers già dalla prossima settimana alla Crypto.com Arena, per poi partire per l’intero road trip.”


– Dave McMenamin

Questo aggiornamento aiuta dunque a fissare anche una data. Se AD dovesse tornare effettivamente in tempo per una gara di casa, le date disponibili saranno quelle contro Clippers e Spurs tra il 24 e il 25 gennaio, con il road trip che inizierà dal 28 gennaio. Se questa tabella dovesse rivelarsi veritiera, allora potremmo vedere Anthony Davis in campo già tra 4 o 5 giorni.