Parlando della serie tra Lakers e Warriors in arrivo, Draymond Green non ha nascosto l’euforia, e si è lasciato andare ad una riflessione importante

E’ arrivata l’ora della serie probabilmente più affascinante di questo secondo turno di Playoffs. Non solo si trovano di fronte due delle franchigie più vincenti e seguite in NBA, Los Angeles Lakers e Golden State Warriors. A fare la differenza sono i protagonisti, come sempre: avremo l’opportunità di vedere un’altra battaglia tra Stephen Curry e LeBron James.

I due fenomeni nativi di Akron si ritrovano dopo le quattro Finals consecutive giocate da avversari tra il 2015 e il 2018. L’età, per entrambi, è avanzata, ma non per questo la sfida assume meno fascino.

Ovviamente, la serie non si ferma lì: ci sarà Anthony Davis, ci sarà Klay Thompson, ci sarà Draymond Green e tanti altri possibili protagonisti. Ma gli occhi saranno soprattutto su quei due.


Il primo a saperlo è Draymond Green, che ha parlato così della serie storica in arrivo:

Avremo di nuovo Steph e LeBron contro, sarà epico

Ma non dovete darlo per scontato. Smettetela di voltare pagina così velocemente. Non lasciatevi alle spalle la nostra squadra così in fretta, non lasciatevi alle spalle LeBron così in fretta. Siamo così presi da quello che deve venire nel futuro che non ci godiamo il presente.

Noi ci godremo ogni passo