CJ McCollum parla dell’eliminazione prematura dei Pelicans, e sembra mandare un messaggio a Zion Williamson, assente per tutta la seconda metà di stagione per infortunio

Dopo 35 partite, i New Orleans Pelicans guidavano la classifica della Western Conference, e sembravano poter avere addirittura ambizioni da titolo, dimostrando consistenza in entrambi i lati del campo.

La seconda parte di stagione ha visto invece un crollo verticale della squadra di coach Willie Green, che non ha saputo sopperire all’infortunio di Zion Williamson, ed ha finito per essere eliminata alla prima partita di Play-In Tournament, per mano degli Oklahoma City Thunder.

Nell’intervista post-partita, Cj McCollum (che ha giocato le ultime partite con un problema alla spalla) ha parlato degli aspetti da lavorare, ed è sembrato mandare un messaggio al compagno di squadra:


La disponibilità è importante.

Dobbiamo essere disponibili. Dobbiamo fare ciò di cui abbiamo bisogno, prepararci, sottoporci a trattamenti, dormire bene, avere il giusto tipo di idratazione, e il giusto tipo di dieta