Torna l’NBA Sunday e, come ogni domenica, torna anche Around the Betting, la rubrica con le migliori quote e scommesse NBA di giornata.
Torna finalmente l’NBA Sunday e, con esso, anche la nostra rubrica della domenica dedicata alle migliori quote NBA: Around the Betting!
Proprio come l’anno scorso, ogni domenica qui su Around The Game (e ogni mercoledì su Betscanner) vi consigliamo i migliori pronostici NBA per la serata in tre salse diverse, ma con il solito formato: una singola, una doppia e la consueta quota pazza.
Andiamo subito a scoprire le nostre scelte per questa serata ricca di partite NBA!
La Singola
Ben Simmons – over 12.5 punti
Simmons sembra finalmente in fiducia, sempre più aggressivo nello sfruttare il suo fisico e attaccare il ferro come ci aveva abituato a vedere in maglia Sixers. Non a caso, nelle ultime cinque partite, Simmons ha messo a referto più di 12 punti in ben quattro occasioni. Inoltre, di fronte troverà i Portland Trail Blazers, secondi solo agli Spurs per frequenza di tiri al ferro concessa (38.6%). Insomma, ci sono tutti i presupposti per poterci fidare del numero 10 dei Nets.
Bet – @1.90
Snai – @1.90
Sisal – @1.95
La doppia
Klay Thompson – over 18.5 punti
Prima quota della doppia riservata al numero 11 degli Warriors, anche lui in netta ripresa (anche dall’arco) rispetto al pessimo inizio di stagione. Visto l’avversario, Golden State sarà costretta a trovare soluzioni diverse dall’attacco al ferro, aspettandoci dunque molto materiale per i tiratori in catch&shoot e dal mid-range: in poche parole, tutto ciò in cui Klay Thompson padroneggia. Nonostante tutto, Klay sta mantenendo il suo 40% da tre dall’arco con un’ottima frequenza, dato che va a nozze con il 37.1% medio che Minnesota subisce dall’arco sui tiri avversari (23esima nella lega). Molto consigliata, quindi, anche la quota sulle triple, in alternativa.
Bet – @1.80
Snai – @1.80
Sisal – @1.85
Tyrese Haliburton over 18.5 punti
Nella seconda quota proviamo a sfruttare una linea un po’ più bassa del solito per la partita tra Clippers e Pacers. Tyrese Haliburton sta mantenendo una media di 19.9 punti a partita in questa stagione, dimostrando di essere uno dei migliori scorer su tre livelli in NBA. Una difesa come i Clippers che, per quanto possa essere pronta al ferro, soffre moltissimo i mid-range e i giocatori capaci di crearsi un tiro, potrebbe avvantaggiare Haliburton. Questa, quindi, la classica quota low risk – high reward perfetta per completare la doppia di oggi.
Bet – @1.76
Snai – @1.67
Sisal – @1.65
La quota pazza
Steph Curry over 37.5 punti
Torniamo a Minnesota, riprendiamo tutto quello scritto sopra su Thompson e mettiamo come soggetto il giocatore più in forma degli Warriors, nonché miglior tiratore della storia. Partite come questa sono fatte per Stephen Curry, con Golden State che necessiterà di una sua gran prestazione al tiro per rimediare ai punti che un pitturato protetto da Towns e (soprattutto) Gobert negherà. Insomma, salvo sorprese, potrebbe valere la pena abbandonarsi a questa lucida follia in compagnia del 30.
Bet – @4.90
Sisal – @3.90