Torna l’NBA Sunday e, come ogni domenica, torna anche Around the Betting, la rubrica con le migliori quote e scommesse NBA di giornata.

Torna finalmente l’NBA Sunday e, con esso, anche la nostra rubrica della domenica dedicata alle migliori quote NBA: Around the Betting!

Proprio come l’anno scorso, ogni domenica qui su Around The Game (e ogni mercoledì su Betscanner) vi consigliamo i migliori pronostici NBA per la serata in tre salse diverse, ma con il solito formato: una singola, una doppia e la consueta quota pazza.

Andiamo subito a scoprire le nostre scelte per questa serata ricca di partite NBA!


La Singola

Donovan Mitchell over 3.5 triple

Donovan Mitchell torna al Madison Square Garden, e non vorrà sicuramente deludere le aspettative dopo i 38 punti con cui aveva salutato i Knicks al suo ultimo passaggio. Proprio New York è la squadra che concede e fa convertire più triple nella lega (14 triple di media su 39.5 concesse, realizzazione del 36%), e proprio i Cavs sono terzi per percentuali dall’arco, con il 38%. Infine, Mitchell viene esattamente da due over pesanti realizzati nelle ultime due partite (7 triple vs Orlando e 5 vs Philadelphia), e siamo sicuri che vorrà consolidare la propria media di 4 triple realizzate su 9.1 tentate a partita anche questa sera.

Bet – @2.00

Snai – @2.00

Sisal – @1.90

La doppia

Kevin Durant over 27.5 punti

Nel rematch del primo turno Playoffs (costato caro l’anno scorso ai Nets), i Celtics tornano in una Brooklyn rivitalizzata da una netta ripresa e trascinata dall’assoluto dominio di Kevin Durant: solo due under nell’ultimo mese per il candidato MVP, che ha regalato prestazioni da 36 e 41 punti proprio in questa settimana. Dall’altro lato ci sarà la migliore squadra per record e punti fatti della lega, ma attenzione: una linea più bassa del solito potrebbe aiutare questa quota a prendere valore, permettendo a KD di approfittarsi di una difesa molto più leggera in Regular Season (i Celtics concedono molti midrange e liberi, conseguenze della drop coverage). Potrebbe essere il palcoscenico giusto per una super prestazione di Kevin Durant.

Bet – @1.76

Snai – @1.80

Sisal – @1.85

Kristaps Porzingis over 1.5 triple

Seconda quota che ci vede viaggiare direttamente a Washington per la sfida fra Lakers e Wizards. Nonostante la risalita di Lebron e compagni in queste settimane, rimangono grossi problemi strutturali, su tutti quelli della difesa sui lunghi, sostenuta dal solo Anthony Davis. Proprio per questo, ci aspettiamo un Porzingis che eviterà di attaccare spesso il ferro protetto dall’ex Pelicans e si concentrerà più sul perimetro, sfruttando le 35 triple a sera che i Lakers concedono. Ricordiamo che Porz sta vivendo una delle migliori stagioni al tiro, con molta più fiducia data dai 6 tentativi a sera convertiti col 36%. La quota sembra abbastanza abbordabile e la speranza è che si prospetti una serata in discesa per l’unicorno in maglia Wizards.

Bet – @1.64

Snai – @1.64

Sisal – @1.65

La quota pazza

Zion Williamson over 31.5 punti

Pazza di oggi dedicata a una delle stelle della prima partita della serata. Nello scontro fra Pelicans e Nuggets, Zion cercherà di estendere il suo trend positivo dell’ultimo periodo, dopo i 30 e i 32 punti rifilati a Raptors e Spurs nelle ultime due partite. Oggi lui e i suoi affronteranno una delle squadre che protegge peggio il ferro della lega, con il 70% dei tiri avversari convertiti. Questo lascia intendere che Williamson avrà molto margine di manovra per far bene questa sera, ispirando fiducia per la quota pazza.

Bet – @4.60

Sisal – @3.90