Michael Jordan e Isiah Thomas: quella che fino a qualche anno fa era solamente una splendida rivalità sportiva entrata nella storia della NBA si è rapidamente trasformata in una vera e propria antipatia conclamata, con tanto di attacchi verbali da entrambe le parti.

Il tutto è cominciato con il celebre “The Last Dance”, in cui Jordan ha parlato piuttosto male di Thomas in più occasioni, anche sul lato personale. L’ex stella dei Detroit Pistons, ovviamente, non l’ha presa bene, e ancora oggi aspetta le scuse di Jordan.

Ospite nel podcast di Draymond Green, Thomas ha risposto così alla domanda su una possibile riconciliazione con l’ex rivale:


La nostra relazione non è salvabile. Quell’uomo è andato in televisione davanti agli occhi di tutto il mondo, e mi ha chiamato “stronzo”, nonostante io sia sempre stato bravo con lui. Finché non si scusa pubblicamente non parlerò con lui.

Non basta una cena privata dopo che mi hai messo in imbarazzo davanti a tutto il mondo. Se non lo pensavi, dillo pubblicamente, altrimenti stai su quella posizione, per me va bene così.