Shams Charania è sicuro: i Boston Celtics si muoveranno sul mercato

L’inizio di stagione dei Boston Celtics è stato piuttosto convincente, con un buon gioco espresso e il miglior record della Eastern Conference. Eppure, il front office non vuole sedersi sugli allori, e sta già pensando a come risolvere i piccoli difetti del roster.

Le carenze rimaste ai Celtics, evidenti nonostante le 15 vittorie ottenute, sono due: profondità ed esecuzione nei finali di partita. Se il secondo può considerarsi responsabilità dell’allenatore e dei giocatori principali, il primo riguarda strettamente la costruzione della rosa. L’obiettivo è vincere il titolo, e Boston non vuole lasciarsi scappare un’altra occasione.

Nonostante i due grandi movimenti già completati in estate, che hanno portato prima Kristaps Porzingis e poi Jrue Holiday, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, Brad Stevens è pronto a ributtarsi sul trade market con l’avvicinamento della trade deadline di febbraio.


L’obiettivo, con gli asset rimasti a disposizione, è quello di rimpolpare la panchina, e consegnare a coach Mazzulla una rotazione più corposa, anche in ottica Playoffs.