Mentre ci avviciniamo al momento della scelta definitiva da parte della franchigia, sul tema prossimo coach dei Los Angeles Lakers è in atto una specie di guerra tra i due insider principali del mondo NBA.

Shams Charania di The Athletic annuncia da giorni l’imminente arrivo di JJ Redick, pronto per la prima esperienza da coach e amico di LeBron James, con cui condivide da qualche mese la conduzione del podcast “Mind the Game”. Adrian Wojnarowski di ESPN, invece, è uscito allo scoperto nella giornata di oggi con uno scoop: i Lakers starebbero, secondo lui, in realtà accelerando i passi per chiudere un accordo importante con Dan Hurley.

Hurley è capo allenatore degli UConn Huskeis dal 2018. con cui ha vinto due titoli NCAA nelle ultime due stagioni. Stando a quanto riportato da Woj, i Lakers sarebbero intenzionati ad affidarsi a lui e alle sue idee innovative con un contratto a lungo termine.

Probabilmente già a partire dai prossimi giorni conosceremo la realtà definitiva dei fatti, cruciale per capire la direzione che Rob Pelinka vuole intraprendere.