Secondo gli ultimi aggiornamenti, diverse squadre hanno chiamato gli Atlanta Hawks per Bogdan Bogdanovic

Tra i nomi che non abbiamo ancora sentito in ottica mercato in questi mesi, ma che potremmo vedere coinvolti in uno scambio a sorpresa a ridosso della trade deadline, c’è probabilmente quello di Bogdan Bogdanovic.

Bogdanovic è un role player di alto livello, soprattutto per le sue capacità realizzative, con uno skillset versatile e completo.

Secondo Sam Amick di The Athletic, parecchi General Manager NBA stanno alzando la cornetta per chiedere informazioni su di lui, per la grossa aggiunta che potrebbe rappresentare per le loro squadre a stagione in corso.


Il 30enne ha un contratto da 18 milioni di dollari in scadenza, con una Player Option dello stesso valore per la prossima stagione. Le franchigie lo vorrebbero dunque come innesto di breve durata che possa aiutare immediatamente, senza piani a lungo termine.

Sempre secondo quanto riportato da Amick, gli Atlanta Hawks non si sono ancora dichiarati particolarmente aperti alla cessione della loro guardia.

Tuttavia, vista la situazione della squadra e il rischio di perderlo a zero in estate, con la giusta offerta potrebbero convincersi a lasciarlo partire.