Le parole di Brian Windhorst di ESPN sulla complicata situazione dell’infortunio di LeBron James

Dopo i cambiamenti attuati in occasione della trade deadline, i Los Angeles Lakers sono andati decisamente meglio, e sembrano finalmente una squadra in grado di giocarsi le proprie chance per il titolo.

Tuttavia, niente di tutto ciò può avverarsi se LeBron James non è in campo in buona forma fisica. Infortunato ormai circa tre settimane fa, il rientro di LeBron è ancora tutt’altro che imminente.

Le notizie in parte preoccupanti arrivano dalla bocca di uno dei reporter più famosi del mondo NBA, Brian Windhorst di ESPN:


LeBron non è vicino al rientro in campo, secondo quanto mi hanno detto. So che tutti avevano detto tre settimane, ma penso fosse abbastanza chiaro che tre settimane era il tempo che doveva trascorrere prima di una rivalutazione ufficiale delle sue condizioni, non che sarebbe tornato in campo dopo tre settimane

So che LeBron ha giocato sopra parecchi infortuni in passato. Ma non sono sicuro che questo sia un tipo di infortunio su cui possa giocare sopra

Ad ogni modo, i Lakers aspettano il rientro di James in tempo per Play-In e Playoffs, quando si deciderà l’esito della loro turbolenta stagione.