Nel suo podcast, Draymond Green ha analizzato la sconfitta di Gara 1 e la difesa su DeAaron Fox

La serie tra Golden State Warriors e Sacramento Kings è già di fronte ad un importante bivio.

Tutta la pressione è sui campioni in carica, che devono vincere in trasferta per evitare uno scomodo vantaggio di 2-0. Sacramento, invece, potrà sfruttare l’energia di un ambiente infuocato per cogliere una grande opportunità.

Nonostante questo, nell’ultima puntata del suo podcast, Draymond Green è apparso tranquillo, lucido nell’analizzare la partita persa e molto fiducioso in vista di Gara 2.


Queste le sue parole:

Non abbiamo giocato male, ma ci sono tantissime cose che possiamo fare meglio. Non voglio vittorie morali, non dirò “mi sento bene”, f***o no, abbiamo perso e siamo sotto 1-0.

Dobbiamo sicuramente fare meglio su Fox. Ha tirato bene, ma ci sono delle cose che devi lasciargli e cose che devi togliergli. Non possiamo lasciare che vada facilmente in transizione, non possiamo permettere che entri nel pitturato ogni possesso, altrimenti diventa dura.

Dobbiamo vincere e tornare a casa sull’1-1, ci prenderemmo il fattore campo, sarebbe importante per noi. Possiamo andare 1-1, e non ho dubbi nella mia testa sul fatto che faremo aggiustamenti e ce la faremo