L’ultimo aggiornamento sulla situazione di James Harden

Ad una manciata di ore dall’avvio ufficiale della Free Agency 2023, James Harden è già al centro dell’ennesima telenovela di mercato. Dopo aver deciso di esercitare la Player Option da 35.6 milioni di dollari per la prossima stagione, infatti, Harden ha cominciato a lavorare con i Philadelphia 76ers per trovare una trade.

Negli attimi successivi alla notizia, abbiamo raccolto qui tutte le squadre interessate, ma in questo momento ne appare una chiaramente favorita: i Los Angeles Clippers. Non solo per gli asset a disposizione, ma anche per la volontà del giocatore.

I Sixers chiaramente non erano disposti a spendere in Free Agency come Harden aveva sperato, e ora vuole andarsene… Ora vuole unirsi a Kawhi Leonard e Paul George ai Clippers

Queste le parole di Marc Stein di ESPN nella giornata di oggi. Nel giro di qualche ora scopriremo se questo scambio diventerà realtà, o se sarà un’altra squadra a convincere i Sixers. Ciò che sembra sicuro, in ogni caso, è che il Barba lascerà Philadelphia.