Miles Bridges è stato nuovamente accusato dalla sua ex ragazza: i dettagli dell’accaduto
Miles Bridges è di nuovo nei guai con la legge. Nonostante il reintegro in squadra voluto dai Charlotte Hornets, è stato notificato una citazione penale nei suoi confronti, per un episodio avvenuto a inizio 2023 denunciato ancora una volta dalla sua ex ragazza.
Stavolta non si tratterebbe di violenza fisica, ma non per questo gli atti sarebbero da considerarsi meno gravi. Secondo quanto notificato dal tribunale della contea di Mecklenburg, Bridges è accusato di violazione di ordinanza cautelare, abuso di minori e danni a proprietà personale.
I fatti sono avvenuti durante uno scambio di custodia dei figli di Bridges e della sua ex compagna, vittima dell’episodio di violenza domestica che è costato a Bridges il primo processo. Secondo quanto testimoniato dalla ragazza alle autorità, il 25enne avrebbe lanciato palline da biliardo contro la sua macchina mentre i bambini erano all’interno, minacciandola, nel frattempo, di tagliare il supporto economico riservato a loro in caso di telefonata alla polizia.
Per il momento Bridges è impegnato con gli Hornets in preparazione alla nuova stagione, ma sarà atteso in tribunale a Charlotte il 13 novembre, e la sua carriera potrebbe prendere un’altra cattiva piega.