I Brooklyn Nets hanno sollevato Steve Nash dal ruolo di head coach, come riferito pochi minuti fa da Adrian Wojnarowski e ShamsCharania. Nella sfida di questa sera contro i Bulls, secondo Woj, in panchina ci sarà l’assistente Jacque Vaughn.

I Nets hanno iniziato la stagione con due sole vittorie nelle prime sette partite, e sono reduci da una cocente eliminazione (4-0) al primo turno negli scorsi Playoffs e da una off-season decisamente turbolenta. Un cambio di rotta era decisamente nell’aria per la franchigia di Berooklyn.

Una decisione sul futuro head coach della squadra è attesa nei prossimi giorni, come si evince dal comunicato rilasciato dall’organizzazione. I primi due candidati suggeriti da Woj sono Ime Udoka e Quin Snyder, ex allenatori rispettivamente di Boston e Utah. Udoka è reduce dalla run negli scorsi Playoffs fino alle NBA Finals, prima della sospensione di un anno combinata dai Celtics il mese scorso; Snyder invece si è separato dai Jazz al termine della scorsa stagione, dopo esserne stato alla guida per sei anni.


AGGIORNAMENTO: I NETS HANNO SCELTO, ECCO IME UDOKA