Le dichiarazioni di Bam Adebayo sul rapporto con Damian Lillard e sulla trattativa che lo potrebbe portare ai Miami Heat

Mentre i Miami Heat sono ancora alla ricerca dell’accordo nella trattativa con i Portland Trail Blazers, Damian Lillard e Bam Adebayo sembrano già proiettati verso la possibilità di giocare insieme. Dopo essere stati compagni durante la campagna di Team USA verso l’oro a Tokyo 2021, i due sono diventati particolarmente amici fuori dal parquet.

Pur con estrema attenzione a non spingersi oltre i confini del tampering, ai microfoni di Miami Herald Adebayo ha parlato della relazione sviluppata con il numero 0 e della trattativa che li potrebbe far diventare compagni di squadra:

E’ per il suo atteggiamento. Come cammina, come parla, come si presenta, siamo simili in un sacco di caratteristiche. Dame non è rumoroso, e nemmeno io sono rumoroso. Siamo due persone con i piedi per terra e abbiamo legato durante le Olimpiadi.


I suoi commenti su di me dicono molto sul tipo di persona che sono, sul mio carattere e sulle abilità che ho in campo, sul lavoro che faccio per vincere e sulla mia mentalità.

Non posso rispondere sulla situazione ora perché non so cosa succederà. Ma so che si tratta di business, tutte le parti vogliono guadagnarci. Quindi è un gioco di attesa fino a che non raggiungono un accordo, se e quando lo dovessero raggiungere.