Le dichiarazioni criptiche di Giannis Antetokounmpo sul suo futuro

Dopo il titolo vinto nel 2021, i Milwaukee Bucks si sono fermati al secondo turno nei Playoffs 2022 e addirittura al primo turno in quelli del 2023. Con un core che sembra via via sbiadire, Giannis Antetokounmpo sembrerebbe avere già cominciato a guardarsi intorno.

D’altronde, il greco è uno dei migliori giocatori della lega, e la possibilità di giocare per vincere è la sua priorità. Con ancora due anni di contratto assicurati, i Bucks dovranno dimostrargli di poter restaurare il roster e renderlo nuovamente da titolo.

Nel frattempo, ancora una volta, ai microfoni di ESPN Antetokounmpo ha rilasciato dichiarazioni piuttosto criptiche sul suo futuro:


E’ possibile che io rimanga ai Milwaukee Bucks per tutta la mia carriera, ma nel momento in cui vedo che intorno a me non c’è lo stesso impegno per provare a vincere, sono pronto a partire

Sono un giocatore dei Milwaukee Bucks, ma prima di tutto sono un vincente. Quindi se c’è una situazione migliore per me per vincere l’anello, devo cogliere quell’opportunità.