Un altro colpo per i giallo-viola.

Rush finale scoppiettante di questa trade deadline, anche per i Los Angeles Lakers, già protagonisti ieri con la cessione di Russell Westbrook. Shams Charania ha infatti annunciato che Mo Bamba, lungo ormai ex Orlando Magic, passerà ai Lakers in cambio di Patrick Beverley.

Secondo Yossi Gozlan, con questa trade i Lakers beneficeranno infatti anche di una massiccia riduzione della luxury tax, scesa ora da $45 milioni a $36.4M, e genereranno una trade exception $2.7 milioni, la loro quarta nel giro di poche ore.

Mo Bamba nella squadra di coach Darvin Ham, che esce enormemente rafforzata da questa due giorni di mercato, andrà ad occupare lo spot lasciato vacante dalla partenza di Thomas Bryant. A proposito, come riportato da Chris Haynes (B/R), la trade di Bryant sarebbe dovuta a una richiesta dello stesso giocatore al front office dei giallo-viola, dopo aver visto il proprio minutaggio ridursi al ritorno di Anthony Davis.


Strade più contorte per Beverley a Orlando: Khobi Price, Orlando Sentinel, ha infatti spiegato che sarà improbabile vedere la guardia giocare con i Magic. Questa deadline non finisce mai.