Anche se le sue prestazioni tendono a indicare il contrario, Stephen Curry ha appena compiuto 36 anni, e quelli a cui stiamo assistendo sono gli ultimi anni della sua carriera. Il suo contratto con gli Warriors scade nel giugno del 2026, e il futuro a partire da quel punto è ancora incerto.

Il due volte MVP non ha però alcuna intenzione di rimanere fermo, anche dopo il ritiro dalla pallacanestro giocata. Dopo i successi in NBA ci sarà sicuramente il golf, ma anche la possibilità di un ruolo in politica: Curry non ha infatti escluso del tutto l’eventualità di un incredibile tentativo come candidato per la Casa Bianca.

Le sue dichiarazioni hanno presto fatto il giro degli Stati Uniti, arrivando ovviamente anche allo storico compagno di squadra Draymond Green, che nel suo podcast ha commentato così il tema:


Buon compleanno al GOAT Stephen Curry, che ha compiuto 36 anni. Ho visto anche delle notizie che dicono che Steph proverà a diventare Presidente in futuro. Io penso veramente che Steph possa essere Presidente, e penso che sarebbe un ottimo Presidente.

Ovviamente anche io andrei alla Casa Bianca in qualche tipo di ruolo, questa è la notizia di cui non sapevate di aver bisogno. Segretario della Difesa sarebbe un buon titolo per me.