Il famoso insider NBA spegne i rumors su LeBron James e crede in una permanenza ai Lakers senza data di scadenza

Il record negativo dei Los Angeles Lakers, che ancora li tiene fuori dalla zona Playoffs nella Western Conference, ha alimentato molti rumors su un altro possibile cambio di casacca di LeBron James a fine stagione. LeBron ha 38 anni e non ha tempo da sprecare,e i grandi palcoscenici sono quelli che gli appartengono.

Non va tuttavia dimenticato che James ha preso un impegno con i Lakers, ha firmato un’estensione contrattuale solo qualche mese fa, e non ha dato alcun segnale di infelicità a Los Angeles, soprattutto per la qualità della vita extra-campo.

Zach Lowe, uno degli insider più famosi del mondo NBA, ha affermato nel suo podcast che la direzione è rimasta la stessa, e che probabilmente vedremo LeBron James terminare la sua carriera in maglia gialloviola:


Io continuo a sentire che LeBron vuole rimanere nei Lakers. Vuole finire la sua carriera con i Lakers

I suoi recenti commenti andrebbero interpretati semplicemente come prova del fatto che la sua pazienza non è infinita, e che se continueranno ad arrivare solo sconfitte la situazione potrebbe cambiare.

Ma se mi obblighi a scommetterci sopra, scommetterei sulla sua permanenza fino a fine carriera. E sarei molto fiducioso della mia scelta

Parole rassicuranti per il mondo Lakers e per il front office, che deve ora però mettersi al lavoro per regalare al proprio leader una squadra maggiormente competitiva.