Le dichiarazioni di Stephen Curry dopo la sconfitta di Gara 6
I Golden State Warriors avevano la chance di chiudere una serie complicata ma parzialmente ribaltata, in una Gara 6 davanti al pubblico di casa, nelle migliori condizioni possibili. L’hanno sprecata.
I Sacramento Kings si sono presentati al Chase Center con un forte senso di disperazione, hanno giocato una partita quasi perfetta sulle due metà campo e ottenuto una vittoria netta.
Una serie che sembrava indirizzata fino a qualche ora fa torna invece a Sacramento, in una Gara 7 in cui immaginiamo un ambiente esplosivo.
La sfida non sarà dunque affatto facile per Stephen Curry e compagni. Queste le dichiarazioni del numero 30 al termine di Gara 6:
Dobbiamo imparare la lezione. Dobbiamo battere una squadra che gioca con disperazione in trasferta in Gara 7. Ho molta fiducia nel fatto che possiamo farcela.
Non sono preoccupato, i Playoffs ti mettono davanti a un mucchio di sfide diverse. Le grandi squadre ne escono fuori, e noi abbiamo ancora l’opportunità di farlo
In Gara 7 ogni possesso è importante. Bisogna essere concentrati, ma non bisogna pensare troppo. Alla fine, è solo pallacanestro