Secondo le ultime notizie, New York Knicks e Utah Jazz hanno discusso una trade particolare in vista della deadline

A ormai pochi giorni dalla trade deadline, cominciano a concretizzarsi diverse discussioni tra le franchigie, che andranno eventualmente a rifinirsi all’avvicinamento della scadenza di giovedì sera.

Tra i diversi giocatori messi potenzialmente disponibili sul mercato dagli Utah Jazz, i due più discussi sono probabilmente Malik Beasley e Jarred Vanderbilt, per cui la franchigia chiede una scelta al primo giro (ciascuno). Nel giusto contesto, da buoni role player di sistema, entrambi possono valere lo sforzo.

Secondo Michael Scotto di Hoopshype, i New York Knicks hanno intenzione di acquisire entrambi, e hanno discusso con i Jazz di una possibile trade. Il pacchetto di scambio sarebbe composto da Obi Toppin, Evan Fournier e qualche scelta al Draft. Sarà curioso vedere come si evolveranno le discussioni.


La presenza di diverse concorrenti per Vanderbilt (Indiana Pacers, Portland Trail Blazers, Philadelphia 76ers e non solo) complicherà il lavoro ai Knicks.

Nel caso andasse in porto, sarebbe un upgrade non da poco per la rotazione attuale a disposizione di Tom Thibodeau, e porterebbe vantaggi in entrambe le metà campo.