Kyle Kuzma era uno dei profili più chiacchierati nell’avvicinamento a questa free agency, ma alla fine le incertezze sul suo futuro sono durate meno di 10 minuti dall’apertura delle negoziazioni. L’ala ex Lakers, infatti, ha ri-firmato con la franchigia della capitale un contratto di quattro anni e 102 milioni di dollari. A riportare è Adrian Wojnarowski (ESPN):

Dopo la partenza di Bradley Beal e Kristaps Porzingis, i Wizards non avranno alcun problema a spendere e si trovano già con 16 giocatori sotto contratto, molti dei quali scambiabili. Lo stesso Kuzma, che non potrà essere ceduto fino a dicembre, avrà modo di gonfiare i propri numeri nel nulla cosmico, accrescendo ulteriormente il proprio valore di mercato e diventando un asset ancora più prezioso a disposizione della franchigia, che opta per un rebuilding completo.


Le voci alla prossima deadline continueranno a susseguirsi e, a quel punto, vedremo se questa scelta pagherà, spingendo contender o pretender a sacrificare asset per competere nell’immediato.