Jimmy Butler nega l’esistenza di “Playoffs Jimmy” e racconta la sua leggendaria prestazione in Gara 4
Nella storia ci sono stati tanti giocatori con l’ottimo vizio di aumentare il proprio livello con l’arrivo dei Playoffs. Quasi nessuno però come Jimmy Butler, che in questi anni ha messo in mostra diverse incredibili trasformazioni.
E’ successo nel 2020, è successo l’anno scorso e sta succedendo anche quest’anno, con il culmine toccato dalla leggendaria prestazione in Gara 4 contro i Milwaukee Bucks: 56 punti e 19/28 dal campo.
I Miami Heat erano dati per spacciati, e si trovano ora in vantaggio 3-1. Con il ritorno di Giannis Antetokounmpo, i Bucks rimarranno un osso duro da mettere definitivamente al tappeto, ma con “Playoffs Jimmy” tutto è possibile.
A proposito di “Playoffs Jimmy”, Butler continua a negarne l’esistenza, anche se fatichiamo a credergli. Queste le sue dichiarazioni dopo Gara 4:
Playoffs Jimmy non esiste, non è una cosa reale. Gioco semplicemente a pallacanestro
Non c’è stato un momento in cui ho pensato “questa sarà una serata speciale”. Gioco a pallacanestro, rimango aggressivo e prendo i tiri che la difesa mi da, e oggi molti sono entrati
Amo l’aspetto competitivo dei Playoffs, è dove i migliori giocatori si mettono in mostra, e io voglio essere visto come uno di quelli